Cercavo una frase di commento e non l’ho trovata. Quindi rebloggo senza commenti!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a

  1. Jonathan Livingston ha detto:

    Mi piace!

  2. Asia ha detto:

    Ainis è uno che canta fuori dal coro con orgoglio, competenza e intonazione talentuosa.
    La prima volta che mi capitò di leggere qualche suo intervento fui colpita dal suo disincanto, dal suo coraggio, dalla sua graffiante ironia.
    Pazienza per la tara. 😉

    • Gabriele Ainis ha detto:

      Gentile Asia,
      tutta ereditaria! Al DNA non si comanda. Tuttavia, tenga conto come il sottoscritto sia:
      – il think tank di Zedda (che mi paga un tanto ad articolo, naturalmente);
      – il difensore dell”Accademia Archeologica” (che mi retribuisce con una cattedra immeritata);
      – un immenso rompicoglioni perché parlo spesso male degli archeologi;
      – un intellettuale frustrato perché parlo male degli intellettuali;
      – un frustrato e basta;
      – un impotente;
      – il difensore dei militari a Quirra (che mi pagano un sacco di quattrini);
      – un becero pacifista che vuole chiudere Quirra (e qui, per fortuna, non mi paga nessuno altrimenti avrei problemi a piazzare i quattrini);
      – un sacco di altre cose che non sto ad elencare.
      Di certo sono un rompicoglioni. Tuttavia non si paga per leggere ciò che scrivo né esiste l’obbligo di farlo.
      Cordialmente,

Rispondi

